rotate-mobile
Incidenti stradali Imola / Via F.lli Rosselli

Imola, provoca un incidente e fugge senza prestare soccorso all'automobilista ferita

Il pirata della strada è un 26enne, infine rintracciato dai carabinieri, grazie alle testimonianze raccolte sul luogo del sinistro

Ha provocato un incidente stradale e invece di fermarsi e prestare soccorso all'altro automobilista rimasto ferito è fuggito via. Così è finito nei guai un 26enne albanese, denunciato dai Carabinieri per fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso.
E' successo ieri notte, ad Imola, dopo che la Centrale Operativa del 112 è stata informata che il conducente di una Honda Civic si era dato alla fuga senza prestare soccorso a una 40enne alla guida di una Fiat 500 con cui si era scontrato in via Fratelli Rosselli all’uscita di una curva.

Visitata dai sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imola, la donna ha riportato tre giorni di prognosi. La Honda Civic è stata sequestrata.  

Grazie alla testimonianza di chi aveva assistito ai fatti, i Carabinieri sono riusciti a risalire al 26enne  , conosciuto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti di polizia.

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, provoca un incidente e fugge senza prestare soccorso all'automobilista ferita

BolognaToday è in caricamento