Incidente a Imola: schianto auto-scooter, ferito grave un 17enne

Due ragazzi a bordo di uno scooter sono stati sbalzati dopo il violento impatto con una utilitaria

Violento incidente nella serata di ieri 29 dicembre a Imola, dove in via serraglio due giovani di 17 anni sono rimasti coinvolti e feriti in un un sinistro tra lo scooter sul quale viaggiavano, e un'auto.

Sul posto è arrivato il 118 con due autoambulanze. Uno dei ragazzi, data al gravità delle ferite, è stato ricoverato d'urgenza al Maggiore di Bologna, mentre l'altro è stato portato all'ospedale di Imola.

Secondo quanto rilevato fino a ora dalla polizia locale di Imola, l'auto coinvolta nel sinistro, guidata da un ragazzo del posto di un paio di anni più grande dei feriti, stava provenendo in direzione perfieria, con l'intenzione di svoltare verso un accesso. Lo scooter, con a bordo i due ragazzi stava invece provenendo dalla direzione opposta.

L'impatto è stato molto violento, e i ragazzi sono stati sbalzati dal mezzo sull'asfalto. Sotto shock ma illeso invece il conducente dell'auto. Ora la polizia locale sta continuando i rilievi per stabilire l'esatta dinamica e le cause del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

  • Lunga giornata di voto in Regione. Boom alle urne, oltre il 70% a Bologna

Torna su
BolognaToday è in caricamento