menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Imola: travolge ciclista e fugge, è caccia all'auto pirata

Una 63enne è stata falciata da un'automobilista, che invece di fermarsi per prestarle soccorso, ha continuato per la sua strada. Lasciando la donna a terra e ferita

Una ciclista è stata falciata da un'automobilista, che invece di fermarsi per prestarle soccorso, ha continuato per la sua strada. Lasciando la donna a terra e ferita.

E' successo ieri sera in via Umido, ad Imola. Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri, che hanno ricostruito l'accaduto: per dinamiche in via di accertamento, l'auto e la bici si sono scontrate. In sella alle due ruote c'era una 63enne di Mordano che, caduta dalla bicicletta, ha riportato alcune ferite. Sul posto sono stati quindi allertati i sanitari del 118, che hanno trasportato la donna presso il nosocomio di Imola, dove le è stata diagnosticata una “Frattura del polso ed escoriazioni”.

L’automobilista, che è fuggito senza prestare soccorso, è ricercato dai Carabinieri con l’accusa di fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso alle persone ferite.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento