Incidenti stradali Imola / Viale della Resistenza

Imola: travolta e uccisa sulle strisce di viale della Resistenza

Stava attraversando la strada quando è stata investita da una Ford Fiesta guidata da un 38enne di Mordano. Dopo la corsa disperata in ospedale è deceduta la donna ucraina di 65 anni

Ieri pomeriggio intorno alle ore 17, all’altezza del civico 9 di viale della Resistenza a Imola un uomo di 38 anni di Mordano, alla guida di una Ford Fiesta, ha travolto una donna che stava attraversando sulle strisce pedonali. La vittima è stata trasportata urgentemente al Pronto Soccorso di Imola e ricoverata in prognosi riservata. Sempre nella giornata di ieri, un altro incidente stradale ha ucciso un uomo a Budrio.

SENZA DOCUMENTI, IDENTIFICATA POI DAI CARABINIERI. I rilievi tecnici sono stati eseguiti dai Carabinieri del Pronto Intervento di Imola. Le generalità della donna sono arrivate al termine di una serie di accertamenti e verifiche anagrafiche, perché la stessa era priva di documenti. I Carabinieri sono riusciti a identificare la vittima in: V.M.M., ucraina, 65enne, domiciliata a Imola. Per lei non c’è stato nulla da fare. Alle ore 19.38 è deceduta per “politrauma contusivo con emorragia cerebrale”. I documenti di guida e di circolazione del conducente erano regolari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola: travolta e uccisa sulle strisce di viale della Resistenza
BolognaToday è in caricamento