rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto si ribata sulla A13: feriti i passeggeri, 6 km di coda

Traffico in tilt questa mattina: 5km di coda tra Ferrara sud e Bologna Interporto, a seguito di un incidente che ha coinvolto 3 auto. Ribaltata una vettura, sul posto il 118

Traffico bloccato questa mattina sull'autostrada A13 Bologna-Padova, in direzione di Bologna, con cinque km di coda segnalati in aumento alle 8.45 tra Ferrara sud e Bologna Interporto per un tamponamento fra tre auto, di cui una ribaltata, all'altezza del chilometro 18.
Alcune persone, si è appreso dal 118, sono rimaste ferite. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il personale di Autostrade per l'Italia, la polizia stradale e i soccorsi meccanico-sanitari.
 
L'entrata di Altedo è stata chiusa nelle due direzioni; per i veicoli in viaggio verso Bologna consigliata l'uscita a Ferrara sud.
Il casello,è stato riaperto dopo circa un'ora. Disagion nella circolazione: la coda di auto in fila, che ha raggiunto i sei km, dopo le 9.30 ha ripreso a scorrere, in un primo momento sulla sola corsia di sorpasso, anche se con rallentamenti.
 
(fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribata sulla A13: feriti i passeggeri, 6 km di coda

BolognaToday è in caricamento