rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla A1: traffico in tilt anche in tangenziale a Bologna

Code chilometriche a causa di uno scontro tra mezzi pesanti avvenuto in mattinata nei pressi del casello di Modena sud. A Bologna disagi nella circolazioni anche in tangenziale e nelle vie della città

Traffico congestionato in tangenziale a Bologna è la conseguenza dell’incidente avvenuto intorno alle 6 di questa mattinata sulla A1, nei pressi del casello di Modena Sud, dove due tir si sono scontrati. Nel sinistro non risultano coinvolti feriti, le conseguenze si sono invece fatte sentire attraverso gravi disagi alla viabilità.

La circolazione è rimasta paralizzata per tutta la mattinata: si è formata una coda di macchine lunga 8 km in A1 (in direzione Milano) e 12km in A14. Paralizzate le carreggiate autostradali, ma anche le vie della città.

Ora i disagi sono in fase di smaltimento, ma costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Rtl 102.5 fm, Isoradio 103.3 fm, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840-04.21.21.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A1: traffico in tilt anche in tangenziale a Bologna

BolognaToday è in caricamento