rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Tossignano

Incidente sulla SP Montanara: Sara Cipriano perde la vita a 27 anni

Stava rientrando dal lavoro, ha sbattuto contro un furgone per poi sbandare e finire la sua corsa nel fosso

"Una tragedia, quella che si è consumata oggi sulla Montanara a Borgo Tossignano. La vittima, una ragazza di 27 anni che stava rientrando dal lavoro. L'amministrazione tutta, si stringe nel dolore ai suoi cari". A scriverlo è Mauro Ghini, sindaco di Borgo Tossignano, la ragazza è Sara Cipriano, morta nel pomeriggio di ieri, 23 giugno, sulla Sp 610.

Alla guida della sua Fiat 600, Sara si è schiantata contro un furgone che procedeva in direzione opposta, verso Imola, intorno alle 13.  

Sul posto, intorno alle 13:30 si sono precipitati i soccorsi, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane, oltre agli agenti della polizia locale di Borgo Tossignano.

Ancora al vaglio la dinamica dell'incidente che ha tolto la vita alla 27enne che lavorava in un supermercato, arrivata nell'imolese da un paese in provincia di Avellino.

Sembra che Sara abbia perso il controllo e sia andata a sbattere contro il furgone in corrispondenza di una curva. L'auto della 27enne avrebbe sbandato dopo l'urto, per finire la sua corsa nel fosso a lato della strada.

(Foto archivio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla SP Montanara: Sara Cipriano perde la vita a 27 anni

BolognaToday è in caricamento