rotate-mobile
Incidenti stradali Budrio / Via San Vitale Ovest

Incidente a Budrio: investito mentre va a scuola, muore bimbo di 11 anni

Disgrazia questa mattina sulla via San Vitale dove un bambino è strato travolto e ucciso da un'automobile. Inutile corsa in elicottero verso l'ospedale

Disgrazia questa mattina sulla via San Vitale, a Canaletti di Budrio, dove un bambino -Jacopo Iacenda è rimasto vittima di un incidente stradale. Il piccolo, 11 anni e residente in zona, è stato travolto e ucciso da un'automobile in transito mentre andava a scuola. Inutile la corsa in elicottero verso l'ospedale Maggiore di Bologna. Il bimbo, 11 anni appena, era in gravissime condizioni quando è stato raggiunto dai sanitari del 118. Per lui non c'è stato nulla da fare, è morto durante il trasporto.

AGGIORNAMENTI: S'indaga per omicidio. Il sindaco: 'Strada pericolosa ma è stata fatalità.
Una giovanissima vita spezzata via così, senza preavviso. In un giorno qualunque, che sembrava essere iniziato con la stessa routine di sempre. Zaino in spalla, si accingeva a prendere il pulmino per andare a scuola. La prima settimana del nuovo anno scolastico, ancora intrisa del ricordo della vacanze trascorse e della gioia di incontrare i compagni di classe. Raccontarsi l'estate, far 'balotta' insieme. Ciao piccolo angelo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Budrio: investito mentre va a scuola, muore bimbo di 11 anni

BolognaToday è in caricamento