rotate-mobile
Incidenti stradali Sasso Marconi

Autosole: scontro fra tir, 7km di code. Possibili disagi all'uscita di Sasso Marconi e sulla Porrettana

Incidente fra 3 camion, traffico in tilti: per i mezzi pesanti in direzione Firenze consigliata uscita a Sasso Marconi percorrere la Porrettana verso Pistoia, prossibili congestioni

Tre camion si sono scontrati questa mattina sull'Autosole, gettando in tilt il traffico. Sono 7 i km di coda formati inseguito all'incidente, avvenuto poco dopo le 7 tra Rioveggio e Barberino di Mugello, in direzione di Firenze, all'altezza del chilometro 247.

SITUAZIONE SCORRIMENTO. In prossimità dell' incidente il traffico scorre sulla corsia di sorpasso. In alternativa la società Autostrade per l'Italia consiglia agli automobilisti di uscire a Pian del Voglio, seguire il Passo della Futa sulla statale 65 e rientrare a Barberino.

USCITA SASSO MARCONI, possibili congestioni. Per i mezzi pesanti, uscire a Sasso Marconi, percorrere la statale 64 Porrettana in direzione Pistoia, con rientro in A11 direzione Firenze e poi il rientro in A1. Sul luogo dell'incidente sono presenti il personale di Autostrade, le pattuglie della polizia stradale e i mezzi di soccorso.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autosole: scontro fra tir, 7km di code. Possibili disagi all'uscita di Sasso Marconi e sulla Porrettana

BolognaToday è in caricamento