rotate-mobile
Incidenti stradali Crespellano

Incidente a Crespellano: frontale auto-camion. Un morto

La vittima, deceduta sul colpo, è Daniele Bartolini, 58 anni, di Bazzano. Viaggiava sulla strada Provinciale a bordo della sua Fiat Punto quando si è schiantato contro un autocarro proveniente dal senso di marcia opposto

Questa mattina nuova tragedia sull'asfalto, consumatasi a poche ore dalla sciagura capitata in via Tosacana, dove un pedone è stato falciato e ucciso.
Un violento scontro frontale tra un'auto e un autocarro è costato la vita ad un altro uomo. L'incidente è avvenuto intorno alle 8 di oggi, sulla strada Provinciale, all’altezza del civico 52, all'altezza di Crespellano.incidente crespellano-2

La vittima è Daniele Bartolini, 58 anni, di Bazzano. L'uomo, mentre era a bordo della sua Fiat Punto, in direzione Bologna-Bazzano, si è schiantato contro uno Scania di proprietà di una ditta di Crespellano, proveniente dal senso opposto di marcia. L'impatto ha fatto sbalzare la vettura fuori dalla carreggiata e nella violenta collisione l'automobilista ha riportato profonde ferite, che ne hanno causato il decesso sul colpo.

Sul posto sono intervenuti  i carabinieri della locale Stazione e i sanitari del 118, che ne hanno solo potuto constatare il decesso. Le modalità del sinistro, avvenuto per cause tuttora in corso di accertamento, sono al vaglio degli inquirenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Crespellano: frontale auto-camion. Un morto

BolognaToday è in caricamento