rotate-mobile
Incidenti stradali San Lazzaro di Savena / SP7

Incidente a San Lazzaro: schianto auto-moto, un ferito grave

Il sinistro nella mattinata sulla Idice a Castel De' Britti. Strada chiusa al traffico per circa un'ora, vigili del fuoco e 118 sul posto

Grave incidente questa mattina sulla via Idice, nel comune di Ozzano dell'Emilia. All'altezza di Castel de'Britti, in corrispondenza dell'incrocio con via dell'Abbazia e la Sp7 una auto e una moto si sono scontrate.

Il più grave dei quattro feriti è il conducente della moto, portato via in condizioni molto gravi dall'elisoccorso del 118 al Maggiore, sopraggiunto sul posto assieme ai vigili del fuoco e alla polizia locale per i rilievi del caso. Conseguenza anche per il traffico locale, con la Sp7 chiusa per circa un'ora. Altre tre persone risultano ferite, tra cui il conducente dell'auto coinvolta nello schianto.

Ancora da ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, al vaglio della Polizia locale di San Lazzaro di Savena, ma da un primissimo riscontro risulta che la moto procedesse in direzione di Monterenzio lungo la provinciale, mentre l'auto si trovava lungo via dell'Abbadia, in procinto di attraversare l'incrocio in questione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Lazzaro: schianto auto-moto, un ferito grave

BolognaToday è in caricamento