rotate-mobile
Incidenti stradali Imola / Via San Vitale

Incidente a Imola: motociclista centra famiglia in auto, un morto

Intervenuto l'elisoccorso, ma il conducente della moto è deceduto poco dopo l'impatto. Ferita gravemente una donna, passeggero nell'auto colpita

Si stavano dirigendo verso Ravenna, e la loro Panda ha svoltato per immettersi in un ingresso privato, quando una moto li ha centrati. Incidente questa mattina nell'imolese, lungo la provinciale 253 'San Vitale', all'altezza di Osteriola.

A perdere la vita per le conseguenze delle ferite riportate è stato il conducente della motocicletta, Massimiliano Turrini, 51 anni, bolognese ma residente a Lugo. Feriti anche autista e passeggeri del secondo mezzo, una famiglia di Pianoro composta da padre, madre e figlia. A riportare le ferite più gravi è stata l'anziana donna di 75 anni, che è stata ricoverata all'ospedale Maggiore.

Feriti in maniera più lieve e ricoverati all'ospedale di Imola padre 77enne e figlia 35enne. Sul posto per gli accertamenti ha provveduto la Polizia stradale del distaccamento di Imola. La circolazione ha subito interruzione nel punto dell'incidente, con conseguente deviazione nelle vie limitrofe del traffico per circa due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Imola: motociclista centra famiglia in auto, un morto

BolognaToday è in caricamento