rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Molinella / Via Provinciale Superiore

Molinella: si schianta in auto e fugge senza prestare soccorso agli amici feriti

Si è schiantato con l'auto della mamma che guidava a gran velocità e dopo il sinistro è tornato a casa invece di prestare soccorso ai suoi passeggeri: così è finito nei guai un 22enne

I Carabinieri hanno denunciato un 22enne per rifiuto di sottoporsi all’accertamento dell’alcol e fuga in caso di incidente con omissione di soccorso. E' successo l scorso 12 luglio. Erano passate da poco le ore 20, quando la Centrale Operativa del 112 è stata informata che una Mini Cooper con dei giovani a bordo si era schiantata sulla via Provinciale Superiore, a Molinella, a causa della velocità elevata.

Una pattuglia dell’Arma si è quindi recata sul luogo, scoprendo, con un certo stupore, che il conducente era andato via senza prestare soccorso ai due ventenni che si trovavano a bordo dell’auto incidentata. Mentre i passeggeri venivano trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna per farsi medicare, a seguito delle ferite riportate nel sinistro (fortunatamente non gravi), i Carabinieri hanno rintracciato il “pilota”.

Il giovane si trovava a casa della mamma, intestataria del veicolo incidentato. Invitato a sottoporsi all’alcol test, il 22enne, cittadino rumeno gravato da precedenti di polizia, si è rifiutato: è così scattata la denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molinella: si schianta in auto e fugge senza prestare soccorso agli amici feriti

BolognaToday è in caricamento