rotate-mobile
Incidenti stradali Via Persicetana

Incidente mortale sulla Persicetana: perde la vita un motociclista

Luciano Barbagallo, 46enne di Sant'Agata bolognese, a bordo della sua Honda si è schiantato forntalmente contro un autocarro. Fatale lo schianto: la vittima è morta sul colpo

Il maltempo che imperversa è stata probabile concausa della tragedia che si è consumata questa mattina in provincia di Bologna, dove un centauro ha perso la vita in un incidente stradale a San Giovanni in Persiceto.

Il motociclista, Luciano Barbagallo, 46enne residente a Sant'Agata bolognese, sotto una pioggia battente viaggiava a bordo della sua Honda percorrendo la statale Persicetana quando, nei pressi dell'incrocio con via Andrea Costa, avrebbe perso il controllo del mezzo, cadendo a terra.

L'uomo è finito addosso a una Citroen che proveniva dalla direzione opposta, mentre la moto ha proseguito la corsa per qualche metro, schiantandosi contro un autocarro che procedeva alle spalle dell'auto.

A nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, il quarantaseienne è morto sul colpo. Per i rilievi è intervenuta la polizia Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Persicetana: perde la vita un motociclista

BolognaToday è in caricamento