rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Incidenti stradali Via Porrettana

Camion fuori strada, chiusa la Porrettana

Strada chiusa al traffico – in entrambe le direzioni di marcia – in località Altedo

Traffico bloccato sulla Porrettana a causa di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata odierna. Da quanto si apprende, a causa della fuoriuscita autonoma di un pezzo pesante nei pressi del km 119,200, la strada statale 64 è temporaneamente chiusa – in entrambe le direzioni di marcia – in località Altedo, nella città metropolitana di Bologna.

I mezzi in transito - alle ore 12 - vengono deviati sulla viabilità secondaria, come da indicazioni in loco.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Ancora in via di accertamento le dinamiche del sinistro. Poche ore prima sempre per un incidente che aveva coinvolto due mezzi pesanti era andata in tilt la circolazione sulla A14.

AGGIORNAMENTO ORE 17, 24 gennaio 2023: Anas fa sapere che è stata riaperta al traffico, in direzione Ferrara, la strada statale 64 “Porrettana” in località Altedo. Permane la chiusura della corsia in direzione Bologna, con deviazione del traffico sulla viabilità locale.

AGGIORNAMENTO ORE 18.45, 24 gennaio 2023: Anas fa sapere che è stata riaperta al traffico la strada statale 64 “Porrettana” in località Altedo, in entrambe le direzioni. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion fuori strada, chiusa la Porrettana

BolognaToday è in caricamento