Incidenti stradali Sant'Agata Bolognese / Via Verona

Sant'Agata Bolognese, incidente mortale: perde la vita Laura Venturi

Incidente mortale questa mattina in via Verona. Donna travolta e uccisa da un'auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Alla guida un giovane operaio di Ravarino

Tragedia questa mattina sulle strade di Sant’Agata Bolognese, dove ha perso la vita una donna di 64enne del luogo, Laura Venturi, travolta e uccisa da un'auto mentre attraversava la strada.

Il violento scontro è avvenuto intorno alle 07,15 di oggi in via Verona, all’altezza del civico 29/b. La pensionata si trovava sulle strisce pedonali, intenta ad attraversare la carreggiata, quando è stata investita da una Renault Megane, che percorreva la strada in direzione di San Giovanni in Persiceto.

Alla guida un operaio 27enne, di origini albanesi ma residente a Ravarino. Il giovane dopo il sinistro si è immediatamente fermato ed ha atteso l’arrivo dei soccorsi, purtroppo vani. Troppo gravi, infatti, le lesioni riportate dalla vittima nella collisione: il decesso, accertato da personale del 118, sarebbe avvenuto sul colpo.

La salma su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stata trasportata presso il centro di medicina legale di Bologna, mentre sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della Stazione di Sant’Agata, intervenuti per i rilievi, per verificare le cause e le modalità dell’investimento.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Agata Bolognese, incidente mortale: perde la vita Laura Venturi
BolognaToday è in caricamento