rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Strada Maggiore

Incidente in strada Maggiore: scooter resta incastrato sotto l'ambulanza, traffico paralizzato

'Ho urlato ma non mi hanno sentito', ha raccontato l'investito, un centauro 30enne, che per fortuna è rimasto illeso nell'impatto. Disagi alla circolazione: auto deviate e lunga colonna di bus bloccati

Un brutto spavento e disagi alla circolazione stradale, per l'incidente che si è verificato intorno alle 14 di oggi, in strada Maggiore, in prossimità della fermata del bus. Un'ambulanza ha investito un centauro, lo scooter è rimasto incastrato sotto il mezzo. Traffico paralizzato nel centro storico.

Dalle prime ricostruzioni il mezzo del 118 procedeva a velocità spedita perchè stava effettuando un soccorso, quando - all'altezza del civico numero 11 - ha frenato e inserito la retromarcia, investendo il malcapitato, un trentenne, che si stava recando al lavoro presso l'ospedale Sant'Orsola.
'L'ambulanza ha fatto retromarcia, io ero alle loro spalle in motorino. Ho urlato ma non mi hanno sentito'. Ha raccontato l'investito, fortunatamente rimasto illeso.

Ambulanza investe motorino: Strada Maggiore in tilt

Traffico in tilt per le vie del centro storico. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e le operazioni di sgombero hanno causato seri  disagi alla circolazione. Su strada Maggiore si è subito creata una lunga colonna di autobus, rimasti bloccati. Molti i passeggeri che hanno deciso di scendere per proseguire a piedi. Le macchine in coda, sono state deviate su via Castel Tialto,  nel tentativo di sbloccare l'ingorgo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in strada Maggiore: scooter resta incastrato sotto l'ambulanza, traffico paralizzato

BolognaToday è in caricamento