Giovedì, 18 Luglio 2024
Incidenti stradali Casalecchio di Reno

Incidente stradale, tir si ribalta e invade la tangenziale: autostrada chiusa e traffico in tilt | FOTO

Violento schianto tra due mezzi pesanti, nel quale uno dei conducenti è rimasto ferito. Pesanti le ripercussioni sul traffico lungo il raccordo di Casalecchio

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

Autostrada chiusa sul Raccordo di Casalecchio, tra i raccordi A1 Milano-Napoli e A14 Bologna-Taranto per un incidente stradale che ha coinvolto due tir, uno dei quali si è rovesciato abbattendo i new jersey e invadendo anche parte della tangenziale. I due camion si sono tamponati mentre viaggiavano entrambi in direzione di Ancona. Sull’asfalto si è riversato anche il loro carico: uno trasportava ghiaia, l’altro casse di acqua in bottiglia.

incidente in autostrada, tir si ribalta e invade la tangenziale

Durante l’incidente è rimasto ferito uno dei due conducenti, un uomo di 54 anni originario di Napoli che è stato trasportato in ospedale in codice di media gravità. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi e accertare l’esatta dinamica dello schianto, il 118 e anche i vigili del fuoco.

Pesantissime le ripercussioni sul traffico sia in autostrada che in tangenziale. Nel pomeriggio continua a rimanere chiusa la prima corsia e la corsia di emergenza lungo la carreggiata sud del raccordo, mentre la seconda corsia è stata riaperta. Ancora interdetta la corsia di sorpasso della tangenziale. Per ore entrambe le arterie sono rimaste chiuse nel tratto coinvolto dall'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, tir si ribalta e invade la tangenziale: autostrada chiusa e traffico in tilt | FOTO
BolognaToday è in caricamento