Giovedì, 29 Luglio 2021
Incidenti stradali

Maxi incidente con incendio in tangenziale: "L'Amministrazione si adoperi per il giusto riconoscimento al personale intervenuto"

Tre le auto coinvolte e un principio di incendio. Il poliziotti penitenziari hanno prestato i primi soccorsi gestendo anche il traffico

Aveva finito il turno all'Ospedale Maggiore la pattuglia della Polizia penitenziaria e mentre faceva rientro al carcere della Dozza si è imbattutta in un incidente stradale tra l'uscita 5 e 6 della tangenziale. Tre le auto coinvolte e un principio di incendio.

Gli agenti hanno così dato l'allarme ai Vigili del Fuoco, hanno prestato i primi soccorsi alle persone coinvolte nello scontro, gestendo anche il traffico e adoperandosi per cercare di spegnere l'incendio. 

Poco dopo è arrivato sul posto anche il personale dei Vigili del fuoco e della Polizia stradale. La FP CGIL si complimenta con il personale di Polizia Penitenziaria per "la grandissima professionalità dimostrata e per la prontezza d'intervento dimostrata nella situazione di emergenza venutasi a creare, dimostrando un grande senso del dovere, per tale motivo auspichiamo che l'Amministrazione si adoperi per il giusto riconoscimento al personale intervenuto". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incidente con incendio in tangenziale: "L'Amministrazione si adoperi per il giusto riconoscimento al personale intervenuto"

BolognaToday è in caricamento