rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Cristoforo Colombo

Incidente mortale in via Colombo: perde la vita un giovane motociclista

Lo scontro tra un'automobile e una moto, avvenuto questa notte intorno all'una e mezza alla periferia di Bologna, è stato fatale per un trentenne centauro. Ferito nell'impatto anche il conducente dell'auto

Tragedia sull'asfalto questa notte in via Cristoforo Colombo: un morto e un ferito il triste bilancio.

Il sinistro è avvenuto alla periferia della città: una moto si è scontrata violentemente contro un'auto, scaraventando in terra rovinosamente il centauro. Fatale l'impatto per il trentenne che era a bordo del veicolo a due ruote: vani sono stati i soccorsi per il giovane, che ha perso la vita inseguito alle ferite riportate nello schianto. Fertio anche il conducente dell'autovettura.

L'identità della vittima resta ancora ignota, al vaglio attualmente da parte della polizia municipale, intervenuta sul luogo per eseguire i rilievi.

DINAMICA DELL'INCIDENTE. Secondo una prima ricostruzione, il centauro stava attraversando via Colombo, in direzione Periferia, quando si é scontrato con l'Audi, condotta da un bolognese, che da una laterale si stava immettendo sulla via principale, in direzione centro.

IDENTIFICATA LA VITTIMA. E' un giovane di 27 anni, A.S., residente ad Argelato, identificato tramite le impronte digitali e il fotosegnalamento. La polizia municipale durante i rilievi ha trovato, vicino alla moto Ducati coinvolta nell'incidente, una targa che apparteneva però a una Honda. Gli accertamenti compiuti poi dai vigili tramite il numero di telaio hanno permesso di risalire ad una moto, risultata rubata, intestata a un giovane residente nel Veronese.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in via Colombo: perde la vita un giovane motociclista

BolognaToday è in caricamento