rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Poggiaccio

Dozza, investe donna e scappa: denunciato giovane pirata della strada

Nei guai è finito un 24enne, denunciato per omissione di soccorso a seguito di sinistro stradale. Il giovane ha arrotato una 52enne, che camminava lungo via Poggiaccio, per poi andarsene lasciando la donna a terra, con una gamba rotta

I Carabinieri hanno denunciato un 24enne italiano per omissione di soccorso a seguito di sinistro stradale e lesioni personali colpose. La denuncia è scaturita al termine di un'indagine avviata in seguito all’investimento di una 52enne del luogo che il 18 dicembre scorso, mentre camminava lungo via Poggiaccio, a Dozza, fu investita da un auto condotta da un uomo che, invece di fermarsi per prestare soccorso, proseguì la marcia.

La donna venne soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al pronto soccorso di Imola, dove le fu riscontrata una frattura alla gamba destra, guaribile in 30 giorni.

Il 24enne, incensurato, è stato individuato grazie alla testimonianza della signora che ha fornito ai Carabinieri una descrizione dettagliata della vettura che l’aveva investita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dozza, investe donna e scappa: denunciato giovane pirata della strada

BolognaToday è in caricamento