rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tragico incidente sulla San Vitale: scontro auto-camion, perde la vita 22enne bolognese

Ha perso la vita il 22enne bolognese Lorenzo Felletti e altri tre ragazzi sono rimasti gravemente feriti nello scontro con un mezzo pesante

E' pesantissimo il bilancio dell'incidente stradale verificatosi ieri pomeriggio alle 17.40 lungo la Romea, a Ravenna. Ha perso la vita il 22enne bolognese Lorenzo Felletti e altri tre sono rimasti gravemente feriti in un scontro con un mezzo pesante.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto a bordo della quale si trovavano quattro ragazzi, una "Fiat 600", stava percorrendo la Statale in direzione Venezia quando si è trovata davanti un camion che usciva da uun'area privata. Il conducente si è trovato la strada sbarrata e si è schiantato contro il rimorchio.

Nell'impatto l'automobilista, il bolognese di 22 anni è deceduto sul colpo, mentre gli altri tre, tra i quali una ragazza, sono rimasti gravemente feriti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con quattro ambulanze e l'elimedica, coadiuvati nelle operazioni di soccorso dai Vigili del Fuoco. I feriti sono stati trasportati in ospedale con codice di massima gravità all'ospedale. La strada è stata chiusa per tre ore al traffico.

Incidente sulla Romea: 1 morto e tre feriti gravi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sulla San Vitale: scontro auto-camion, perde la vita 22enne bolognese

BolognaToday è in caricamento