rotate-mobile
Incidenti stradali Via del Pilastro

Tragico incidente sulla San Vitale: oggi al Pilastro i funerali di Lorenzo Felleti

Si tengono oggi nella chiesa di Santa Caterina al Pilastro, i funerali del 22enne morto sul colpo nello scontro del 30 aprile lungo la Romea a Ravenna. Non ce l'ha fatta neanche Federico Giaretti "Gerry"

Si tengono oggi, 6 maggio alle 15.30, nella chiesa di Santa Caterina da Bologna al Pilastro, i funerali di Lorenzo Felletti, morto sul colpo nel terribile scontro del 30 aprile pomeriggio alle 17.40 lungo la Romea a Ravenna (VIDEO SOCCORSI). Non ce l'ha fatta neanche Federico Giaretti "Gerry", morto venerdì sera all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. I familiari hanno deciso per la donazione degli organi.

L'auto a bordo della quale si trovavano, una "Fiat 600", stava percorrendo la Statale in direzione Venezia e si è trovata davanti un camion che si stava immettendo sull'arteria principale in direzione dell'autostrada.

A bordo con Federico e Lorenzo, anche un altro ragazzo e una ragazza, che erano rimasti gravemente feriti. La ragazza, Daiana Sgarbi, che viaggiava sul sedile posteriore, si trova in prognosi riservata, le sue condizioni sono stabili. E' tornato invece a casa il quarto giovane.

Incidente sulla Romea: 1 morto e tre feriti gravi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sulla San Vitale: oggi al Pilastro i funerali di Lorenzo Felleti

BolognaToday è in caricamento