rotate-mobile
Incidenti stradali Granarolo dell'Emilia / Via Porrettana

Incidente sulla Porrettana a Granarolo: scontro tra auto, 2 morti

Una donna di 58 anni e un uomo di 59  sono rimasti uccisi nello scontro, mentre un uomo di 42 e una donna di 56 hanno riportato ferite e sono stati ricoverati all'Ospedale Maggiore

Un tragico incidente tra due auto si è verificato ieri sera intorno alle 22.30 a Lovoleto, frazione di Granarolo Emilia, sulla Strada Statale Porrettana. Un 42enne di Bologna, alla guida di una Honda Accord, si è scontrato frontalmente con una Fiat Panda, condotta da un 59enne di Baricella. A bordo con lui si trovavano due donne, una 55enne di Malalbergo e una 58enne, anche lei di Baricella. Purtroppo il 59enne e la 58enne sono stati estratti dall'abitacolo senza vita. Da quanto si apprende, si tratterebbe di due coniugi. 

Il 42enne e la 55enne, invece, sono stati trasportati dai sanitari al pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna in condizioni di media gravità. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco per estrarre le vittime dall'auto. Dei rilievi si stanno occupando i Carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Porrettana a Granarolo: scontro tra auto, 2 morti

BolognaToday è in caricamento