rotate-mobile
Incidenti stradali Malalbergo / Via Nazionale, 278

Incidente a Malalbergo: auto investe pedone, muore 79enne

L'impatto mortale nella frazione di Pegola, vicino a Malalbergo. Medici sul posto, ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare

Era a passeggio a piedi a Pegola, frazione di Malalbergo, quando un'auto lo ha investito, uccidendolo. E' l'incidente occorso stamane all'alba sulla via Nazionale, la direttrice della Ss64 Porrettana che corre parallela alla A13.

Alle 6 di oggi lo schianto, avvenuto all'altezza del civico 278: una Renault Scenic, guidata da un 41enne, cittadino italiano, avrebbe urtato il 79enne, residente a Malalbergo. Immediati i soccorsi, ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare, morto poco dopo. La dinamica esatta del tragico sinistro è ancora al vaglio dei Carabinieri del Norm di Molinella e della stazione di Malalbergo, che stanno compiendo gli accertamenti necessari sul posto.

Una mattanza di pedoni sulle strade che non accenna a fermarsi: proprio venerdì mattina una donna, medico di 49 anni ha perso la vita, investita da un'auto mentre si stava recando al lavoro a piedi, alle porte di Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Malalbergo: auto investe pedone, muore 79enne

BolognaToday è in caricamento