rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Malalbergo

Chi era la 21enne morta nell'incidente a Baricella

Fatale la carambola della sua auto dopo lo schianto, poco lontano da casa

Avrebbe compiuto 22 anni il prossimo gennaio Marina Bruno, la giovane donna che ieri, intorno all'ora di pranzo, ha perso la vita in un severo incidente stradale tra Altedo e Baricella.

Diplomatasi appena due anni prima -riporta il Resto del Carlino- Bruno si era iscritta all'università a Bologna, a Scienze dell'educazione, dopo aver frequentato un istituto tecnico a Ferrara. Marina viveva con la famiglia proprio ad Altedo, non molto distante al luogo dell'incidente, via Giovannini, un tratto di strada che collega i due paesi con due lunghi rettilinei e due lunghe curve in sequenza.

Potrebbero essere state queste, insieme all'asfalto reso viscido dalla pioggia, ad aver contribuito allo schianto, anche se la dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri di Molinella. Oltre a Marina, purtroppo deceduta, si registra il ferimento in condizioni serie dell'altro conducente del mezzo che si è schiantato contro l'utilitaria della ragazza, un 55enne cittadino marocchino, ricoverato in ospedale per diverse fratture e un trauma cranico.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi era la 21enne morta nell'incidente a Baricella

BolognaToday è in caricamento