rotate-mobile
Incidenti stradali Medicina / Strada Provinciale 19

Incidente a Medicina: fuga dopo lo scontro, è caccia al pirata della strada

Dopo aver provocato un incidente, in tre hanno abbandonato l'Audi bianca sulla quale viaggiavano, poi risultata rubata. Vittime due coniugi estratti dai Vigili del Fuoco e trasportati in ospedale

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Imola hanno avviato le ricerche del conducente di un’Audi A6 SW bianca che dopo aver provocato un incidente stradale, ha abbandonato l’auto sul posto ed è fuggito a piedi unitamente a due persone che viaggiavano con lui. L’uomo è accusato di fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso alle persone ferite. 

Ieri mattina, intorno alle ore 5:30, il 112 è stata informata dai sanitari del 118 che a Medicina  in prossimità della rampa di collegamento tra la strada “SP19” e la strada “Trasversale di Pianura”, si era verificato un incidente stradale frontale tra una Fiat Marea, con due coniugi a bordo, e l’Audi A6.

Le vittime, una coppia di origine marocchina sulla quarantina, residenti a Imola, sono stati estratti dall’abitacolo con l’aiuto dei Vigili del Fuoco di Medicina e trasportati al Pronto Soccorso di Imola. Per entrambi la prognosi è di 5 giorni a seguito di policontusioni. I Carabinieri hanno rilevato che l’Audi A6 SW era stata rubata due settimane fa a Quinto di Treviso. Il conducente in fuga dovrà rispondere anche di ricettazione, in concorso con i due passeggeri.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Medicina: fuga dopo lo scontro, è caccia al pirata della strada

BolognaToday è in caricamento