rotate-mobile
Incidenti stradali Medicina

Incidente a Molinella: finisce in un canale, 36enne positivo alla cocaina

Non è riuscito a tenere sotto controllo la sua Ford Focus

I Carabinieri della Stazione di Portonovo e della Tenenza di Medicina hanno denunciato due persone durante i controlli alla circolazione stradale.

Un cittadino marocchino di 36 anni dovrà rispondere di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti: è risultato positivo alla cocaina dopo che era stato sottoposto alle analisi del sangue a seguito di un incidente stradale, non grave, accaduto in via Camerone a Molinella. Il 36enne non è riuscito a tenere sotto controllo la sua Ford Focus che ha terminato la marcia in un canale parallelo alla carreggiata. Il veicolo è stato sequestrato dai Carabinieri della Stazione di Portonovo ai fini della confisca.

Un 53enne italiano invece dovrà rispondere di rifiuto di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebbrezza, oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento di veicolo militare. È successo durante un posto di controllo che i Carabinieri della Tenenza di Medicina stavano effettuando in via San Paolo a Medicina. Alla vista dei militari, il 53enne, ubriaco e in sella a una bicicletta, è sceso dal mezzo barcollando, poi si è ripreso e dopo aver farfugliato qualcosa ha scaraventato la bici contro l’autoradio dei Carabinieri, danneggiandolo all’altezza del paraurti anteriore. Non soddisfatto, il ciclista ha ingiuriato i militari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Molinella: finisce in un canale, 36enne positivo alla cocaina

BolognaToday è in caricamento