rotate-mobile
Incidenti stradali Medicina / Via del Canale

Medicina, incidente in via del Canale: 4 feriti, 19enne in prognosi riservata

Brutto incidente stradale a Medicina, dove due auto si sono scontrate e nell'impatto sono rimaste ferite quattro persone

Brutto incidente stradale a Medicina, dove due auto si sono scontrate e nell'impatto sono rimasti feriti 4 ragazzi, uno dei quali in maniera grave.
Il sinistro è avvenuto ieri sera, in via del Canale. Sul luogo sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, i Carabinieri della Stazione di Sesto Imolese, per valutare le cause dell'incidente.

Da quanto si apprende il 19enne, residente a Medicina, si trovava alla guida di una Ford Fiesta. Sull'altra vettura, una BMW 320, viaggiava un 31enne di Poggio Renatico (FE). Le due vetture si sarebbero scontrate e una di queste è finta contro un palo, fuori dalla carreggiata.
Nello schianto, i due conducenti e due passeggeri che si trovavano a bordo della Ford Fiesta (entrambi 18enni, uno residente a Castel San Pietro Terme, l’altro a Medicina), sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati al Pronto Soccorso.

Ad avere la peggio è stato il 19enne, ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Maggiore di Bologna a causa dei vari traumi riportati nell’impatto.

20160518 Medicina - Incidente stradale-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medicina, incidente in via del Canale: 4 feriti, 19enne in prognosi riservata

BolognaToday è in caricamento