rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Baricella

Incidente a Modena: 43enne di Baricella resta incastrato nel mezzo, muore poco dopo in ospedale

Lo scontro fatale è avvenuto a Modena, su via Vignolese, nei pressi di una zona artigianale. Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre la vittima. Corsa al nosocomio di Baggiovara: ma non c'è stato nulla da fare

Tragico incidente ieri mattina a Modena, nel quale ha perso la vita un 43enne residente a Baricella. L'uomo era a bordo della sua Fiat Multipla e percorreva  via Vignolese, quando si è scontrato con un'altra vettura, condotta da un 46enne mirandolese.

Stando alle ricostruzione dei fatti, operata della pattuglia infortunistica della Polizia municipale di Modena, un Fiat Iveco, con a bordo 4 persone, percorreva la carreggiata in direzione della periferia. Il mezzo giunto nel tratto stradale davanti la zona artigianale si è scontrato lateralmente con la Fiat Multipla che procedeva in senso contrario.

Nello scontro tutta la fiancata sinistra della Fiat Multipla è stata seriamente danneggiata e il conducente è rimasto incastrato nel mezzo. Per estrarlo infatti si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Baggiovara, in condizioni disperate. Il decesso è avvenuto una volta raggiunto il nosocomio. Illesi invece i passeggeri dell'altro veicolo coinvolto.

SETTIMANA DA INCUBO. Nel giro degli ultimi 6 giorni altri 3 i morti sulle nostre strade: lo scorso 30 maggio una persona ha perso la vita durante un pesante tamponamento in tangenziale, tra l'uscita 12 e la 13. Tre giorni dopo un 64enne è morto sul colpo, scontrandosi con un'auto mentre era in sella al suo scooter per le vie di Sasso Marconi. Meno di 24 ore dopo un'altra vittima sull'asfalto: si tratta del 66enne Paolo Tommasi, proprietario del "Dulcis in fundo", coinvolto in un sinistro su via Toscana. Trasportato in ospedale e ricoverato in prognosi riservata è deceduto qualche ora dopo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Modena: 43enne di Baricella resta incastrato nel mezzo, muore poco dopo in ospedale

BolognaToday è in caricamento