rotate-mobile
Incidenti stradali Molinella / Via Canale della Botte

Incidente a Molinella, scontro tra due auto: in tre all'ospedale

Accaduto nella serata di ieri in via Canale della Botte. Una delle due auto risulta sequestrata e senza documenti. In svolgimento gli accertamenti tossicologici

Ieri sera, due autovetture si sono scontrate vicino a Molinella, all’altezza dell’incrocio tra via Canale della Botte e via Severino Ferrari. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della compagnia di Molinella e il 118.

L'impatto è avvenuto tra i veicoli, dove alla guida si trovavano un 51enne cittadino italiano, a bordo di una Mercedes Classe A e un 38enne marocchino, ai comandi di una Fiat Multipla, con un connazionale 32enne seduto sul sedile di fianco. Soccorsi dai Vigili del Fuoco e dai sanitari del 118, i tre soggetti sono stati trasportati al Pronto Soccorso in "Codice due": gli autisti all’Ospedale di Cona, mentre il passeggero all’Ospedale Maggiore di Bologna.

In attesa del referto tossicologico cui sono stati sottoposti i conducenti, i Carabinieri hanno rilevato che il 51enne stava guidando un veicolo che, oltre ad essere sprovvisto della copertura assicurativa e della revisione periodica, risultava sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Molinella, scontro tra due auto: in tre all'ospedale

BolognaToday è in caricamento