rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Monte San Pietro / Via Landa

Schianto auto-scooter a Monte San Pietro: morto un 46enne

L'impatto lungo via Landa, tra le frazioni di San Lorenzo e Montemaggiore. Soccorsi sul posto, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Un uomo di 46 anni, M.R., residente a Monte San Pietro è morto in seguito a un incidente stradale. Lo schianto è avvenuto ieri sera intorno alle 20: un Suv Audi e uno scooter Malaguti tragato si sono scontrati sulla via Landa, tra le frazioni di San Lorenzo e Montemaggiore.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 e i Carabinieri: anche l'elisoccorso è stato attivato ma per il 46enne impiegato come operaio, non c'è stato nulla da fare. Con ferite lievi invece il conducente dell'auto, un cittadino italiano di 51 anni. Sono in corso delle verifiche per capire l'esatta dinamica dell'ìincidente, da da una prima ricostruzione lo schianto è avvenuto frontalmente, mentre i veicoli procedevano da due direzioni opposte, con il Suv che proveniva da Montemaggiore e lo scooter che giungeva da Ponte Rivabella. La strada è rimasta chiusa per circa due ore, con notevoli disagi alla circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-scooter a Monte San Pietro: morto un 46enne

BolognaToday è in caricamento