rotate-mobile
Incidenti stradali Monteveglio / viale della Costituzione

Incidente in via della Repubblica a Monteveglio: 39enne grave al Maggiore

La Fiat Punto ha perso il controllo ed è finita contro un albero all'altezza di via Anna Frank. Il conducente è stato portato via in codice 3 con l'elisoccorso, mentre il passeggero in codice due in ambulanza

Incidente ieri pomeriggio a Monteveglio, in viale della Costituzione: erano le 17.30 quando un'auto con a bordo due uomini ha perso il controllo finendo prima contro un albero e poi tornando sulla carreggiata della SS27. Il veicolo, una Fiat Punto su cui viaggiavano due uomini di origini marocchine, si stava dirigendo verso Castello di Serravalle-Monteveglio, quando appunto, per ragioni ancora da accertare all'altezza di via Anna Frank ha sbandato entrando in colluttazione con le radici e poi con il tronco di un albero, che ha distrutto la parte frontale dell'auto.  

Il conducente, un uomo di 39 anni è stato portato con l'elisoccorso all'Ospedale Maggiore di Bologna in codice 3, mentre il passeggero, di cui non si hanno i dati, ma che è più o meno coetaneo del primo, è stato invece trasportato in ambulanza con un codice 2. Sono intervenuti la Polizia Municipale di Valsamoggia, il 118 e il Vigili del Fuoco. 

La strada è rimasta chiusa per una ventina di minuti abbondanti e il traffico deviato verso il centro del paese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via della Repubblica a Monteveglio: 39enne grave al Maggiore

BolognaToday è in caricamento