rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Medicina

Morta nell'incidente a Medicina: chi era la vittima

Quando i sanitari sono arrivati, la donna era già deceduta

Ha perso la vita a 35 anni in un incidente avvenuto sabato sera. Si chiamava Flor De Maria Lasagni, era originaria di Cuzco, - Perù - e viveva a Firenzuola, sull'Appennino tosco-emiliano. 

E' morta sul colpo mentre percorreva a piedi un tratto di strada a Canaletti di Medicina: è stata travolta da un'auto guidata da un 57enne che ha allertato i soccorsi ed è risultato negativo all'alcol test. I sanitari del 118 non hanno poruto fare nulla per Flor che aveva una figlia di 11 anni.

Sul suo profilo Facebook si moltiplicano i messaggi degli amici: "Non ci sono parole , ti ricorderò sempre , eri dinamite, eri la gioia di vivere in persona, fai buon viaggio tesoro, ciao, Fai BUON VIAGGIO... Spirito libero". 

I rilievi dell'incidente sono affidati alla Polizia locale del Circondario imolese: non è chiaro cosa abbia portato la vittima a percorrere quel tratto di strada, a quell'ora, in mezzo alla carreggiata. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. 

Il 22 marzo scorso, un altro grave incidente lungo via Savena Superiore a Minerbio. Una ragazza di 16 anni è stata trasportata al Pronto soccorso, in condizioni molto gravi, dopo essere rimasta vittima assieme ad altri di uno scontro frontale tra un'auto e un furgone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta nell'incidente a Medicina: chi era la vittima

BolognaToday è in caricamento