rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ozzano dell'Emilia / Via Stradelli Guelfi

Schianto tra auto a Ozzano: morta giovane donna, ferita una bimba

I rilievi della Polizia municipale

Avrebbe perso il controllo della propria auto finendo prima contro una vettura che provevina in direzione opposta e poi contro una seconda utilitaria, la donna di 32 anni,  che questa mattina ha perso la vita in un incidente a Ozzano, mentre era alla guida di una Reanult Twingo.

Ecco chi era la giovane vittima

Lo schianto è avvenuto lungo gli Stradelli Guelfi, nei pressi di Ponte Rizzoli. La donna, di Ozzano, avrebbe perso la vita a causa del violento impatto contro un'auto guidata da un uomo, che viaggiava in senso opposto. La 32enne avrebbe poi urtato una terza vettura, sulla quale sembra viaggiasse anche una bambina, portata in codice uno al pronto soccorso per accertamenti: l'esatta dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della polizia municipale, intervenuta sul posto non appena è stato lanciato l'allarme, insieme ai vigili del fuoco. 

La strada è stata prima chiusa per permettere le operazioni di soccorso, e successivamente aperta a senso unico alternato per tutti i rilievi. Indagini su quanto accaduto sono ancora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto a Ozzano: morta giovane donna, ferita una bimba

BolognaToday è in caricamento