rotate-mobile
Incidenti stradali Vergato

Incidente sulla Porrettana a Vergato: schianto all'alba, c'è un morto

L'impatto tra un mezzo pesante e una auto non ha lasciato scampo al conducente. Strada bloccata, traffico deviato e soccorsi sul posto: per la vittima non c'è stato nulla da fare

Grave incidente all'alba a Vergato. Un uomo di circa 30 anni è morto in seguito a un incidente stradale, occorso in frazione Carbona, sulla Porrettana. Lo schianto si è verificato intorno alle sei del mattino, e ha coinvolto la vettura, una Fiat Panda, sulla quale viaggiava il deceduto e un camion autocarro per la raccolta rifiuti in conto Hera, condotto da un 37enne. L'impatto sembra essere stato molto forte e il trentenne, una guardia giurata, è stato sbalzato fuori dal veicolo, il quale è finito fuori strada in un campo adiacente.

La viabilità è stata deviata per ore sulla vecchia strada Porrettana in entrambe le direzioni, per poi riaprire nella tarda mattinata. Sul posto si sono recate le squadre Anas e i carabinieri del Radiomobile di Vergato per i rilievi e il ripristino del tratto. Ancora presto per definire l'esatta dinamica dell'incidente, in fase di ricostruzione.

Incidenti stradali e investimenti: sei morti in una settimana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Porrettana a Vergato: schianto all'alba, c'è un morto

BolognaToday è in caricamento