rotate-mobile
Incidenti stradali Crevalcore

Terribile incidente a Crevalcore: moto centra una coppia di coniugi, due morti

L’impatto è stato talmente violento che la moto è stata ritrovata a un centinaio di metri di distanza. Il motociclista e un uomo di Crevalcore sono deceduti

Terribile incidente stradale nel pomeriggio sulla Strada provinciale 84 “Circonvallazione di Crevalcore” (con limite a 70 km/h) dove un 41enne domenicano, residente a Medolla (MO), in sella a una moto Ducati., mentre stava transitando in direzione di Ravarino (MO), ha centrato una coppia di coniugi residenti a Crevalcore, lui 73enne, lei 67enne, che stavano attraversando la strada a piedi.

Il motociclista, Pablo Magua Colon, e il 73enne, Claudio Ghelfi, sono morti sul colpo, mentre la donna è stata trasportata in “codice 1” al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna. L’impatto è stato talmente violento che la moto è stata ritrovata a un centinaio di metri di distanza dal punto dell’impatto. 
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intevenuti i Carabinieri di Crevalcore per i rilievi. 

La strada statale 568 è provvisoriamente chiusa al transito – in entrambe le direzioni – in corrispondenza del km 1,001. 

Al momento il traffico veicolare viene deviato su strade locali segnalate in loco. Il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della viabilità. 

(Foto archivio)

Incidente in via Azzurra: bimba di 10 anni investita in bici, è grave

Incidente mortale nel modenese: arrestato camionista che si era allontanato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente a Crevalcore: moto centra una coppia di coniugi, due morti

BolognaToday è in caricamento