rotate-mobile
Incidenti stradali Ozzano dell'Emilia / Via Stradelli Guelfi

Ozzano, incidente a Ponte Rizzoli: morto l'89enne alla guida della 500

Era a bordo della sua 500 vecchio modello quando si è scontrato con un'altra auto: l'anziano è stato portato in ospedale con l'elisoccorso, ma non è sopravvissuto

Grave incidente ieri pomeriggio sugli Stradelli Guelfi all'altezza di Ponte Rizzoli, Ozzano dell'Emilia: due auto si sono scontrate  e un 89enne è stato trasportato con l'elisoccorso in ospedale, in condizioni critiche. Purtroppo però non ce l'ha fatta ed è morto poco dopo il suo arrivo. 

La seconda persona coinvolta nel sinistro è un 41enne, che fortunatamente non ha riportato ferite gravi. L'impatto è accaduto intorno alle 17.20. 

Dalle prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, le due auto si sarebbero scontrate (la dinamica è ancora da chiarire) e l'anziano, che era alla guida della sua Fiat 500 vecchio modello, è rimasto incastrato.

Per le operazioni di soccorso sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco, unitamente ai sanitari del 118, che hanno trasportato il ferito a Bologna, all'Ospedale Maggiore. L'uomo è stato qui ricoverato in codice 3, ovvero quello di massima gravità.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ozzano, incidente a Ponte Rizzoli: morto l'89enne alla guida della 500

BolognaToday è in caricamento