rotate-mobile
Incidenti stradali Ozzano dell'Emilia / Stradelli Guelfi - SP31

Incidente mortale a Ozzano: scontro auto-bus, muore a 27 anni

Un frontale lungo gli Stradelli Guelfi manda in Tilt il traffico per tre ore. Intervenuto anche l'elisoccorso, ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare

Un uomo di 27 anni è morto nel primo pomeriggio dopo un violento incidente stradale. E' successo a Ozzano Emilia sugli stradelli guelfi, in località Ponte Rizzoli, nei pressi dell'incrocio con via Olmatello.

A quanto si apprende il ragazzo, a bordo della sua vettura con direzione San Lazzaro, intorno alle 13:30, avrebbe sorpassato un’auto schiantandosi frontalmente con un bus da turismo con targa svizzera, che in quel momento proveniva dalla direzione opposta, e sul quale viaggiava solo il conducente 57enne -cittadino svizzero- a bordo.

Incidente mortale a Ozzano, le immagini dei soccorsi

Per il ragazzo,residente a Bologna ma di origini del sud Italia, è stato anche chiamata l'eliambulanza, ma per lui non c’è stato nulla da fare: le lesioni riportate a causa del violento impatto sono state fatali. La strada è stata chiusa al traffico per permettere tutti i dovuti rilievi, eseguiti dalla Polizia Municipale di Ozzano coadiuvata da quella di San Lazzaro nel regolare il traffico, riversandolo su strade secondarie. Sul posto anche i Vigili del fuoco, per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere del veicolo. Illeso il conducente dell’autobus. Indagini e rilievi su quanto accaduto sono ancora in corso. 

Da quanto si apprende il ragazzo avrebbe sorpassato un’auto schiantandosi frontalmente con un bus che in quel momento proveniva in direzione opposta. Illeso il conducente dell’autobus. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Ozzano: scontro auto-bus, muore a 27 anni

BolognaToday è in caricamento