Mercoledì, 16 Giugno 2021
Incidenti stradali Via Persicetana

Incidente sulla Persicetana, carroattrezzi contro autobus: nove feriti

L'autocarro avrebbe taamponato il bus della linea 576 in prossimità di una fermata. Feriti trasportati al pronto soccorso: 4 in condizioni di media gravità, mentre per gli altri si tratterebbe di lesioni lievi

Brutta avventura questa mattina per alcuni passeggeri a bordo del bus extraurbano della linea 576: otto di loro si sono ritrovati in ospedale dopo un incidente che ha visto coinvolta la corriera su cui viaggiavano e un auto carro.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 8 sulla via Persicetana, all'altezza di San Giacomo del Martignone. Da quanto si apprende il carro attrezzi avrebbe tamponato il bus in prossimità di una fermata.

Nello scontro oltre ad otto passeggeri dell'autobus, è rimasto ferito anche l'autista dell'autocarro. Sul luogo sono stati allertati i sanitari del 118 e la polizia municipale. I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso per le cure del caso: 4 in condizioni di media gravità, mentre per gli altri si tratterebbe solo si lesioni lievi.

Un altro bus era rimasto coinvolto in un fastidioso sinistro, appena l'altro ieri. Il mezzo si era scontrato con un'ambulanza, restando completamente incastrato. Per 'liberarlo', infatti sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco, ed effettuare varie manovre e sollecitazioni del mezzo, al fine di svincolarlo dall'ambulanza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Persicetana, carroattrezzi contro autobus: nove feriti

BolognaToday è in caricamento