rotate-mobile
Incidenti stradali Sasso Marconi

Incidente mortale a Sasso Marconi: auto si scontra con un camioncino, bimbo di sette anni muore sul colpo

Da quanto si apprende, l'auto sul quale viaggiavano il piccolo e il padre ha urtato un camioncino, ribaltandosi e schiantandosi contro il guard rail

Tragico incidente oggi intorno alle 11.30 a Pontecchio Marconi, nel territorio di Sasso Marconi. Un bimbo di 7 anni è morto, mentre il padre è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale Maggiore in codice di media gravità.

Da quanto si apprende, il piccolo e il padre viaggiavano a bordo di una Toyota Rav 4 sulla Nuova Porrettana, nel territorio di Pontecchio, quando l'auto ha urtato il camioncino degli addetti alla manutenzione del verde pubblico, ribaltandosi e andando a collidere contro il guard rail.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi e l'elicottero del 118, ma i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso del bimbo, soccorrendo il padre e trasportandolo al Pronto Soccorso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ei Carabinieri, mentre la Polizia Locale sta gestendo i rilievi e la circolazione. La Nuova Porrettana è stata chiusa al traffico.

Anas: chiusa la strada statale 64 “Variante di Sasso Marconi”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Sasso Marconi: auto si scontra con un camioncino, bimbo di sette anni muore sul colpo

BolognaToday è in caricamento