rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale sulla A14: la Diramazione per Ravenna chiusa al traffico per nebbia

Chiusa al traffico, in entrambe le direzioni la D14. Autostrade consiglia agli automobilisti percorsi alternativi

Chiusa al traffico per tutta la mattinata, in entrambe le direzioni, la Diramazione per Ravenna (in A14), dove oggi poco prima delle 9.30 si è registrato un incidente mortale, all'altezza del km26 .

La chisura, comunicata da Autostrade per l'Italia, è stata necessaria a causa della fitta nebbia, che ha gettato nel caos la circolazione. Si sono contati una decina di tamponamenti, con un bilancio pesantissimo di circa trenta feriti e un morto, un ragazzo di soli 20 anni.
Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna.

STRADA CHIUSA, CONSIGLI PER IL TRAFFICO. Per gli utenti in transito sull'A14 e diretti a Ravenna, Autostrade consiglia di uscire a Imola, ssuleguire per Lugo e poi prendere la SS 253 per Ravenna.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla A14: la Diramazione per Ravenna chiusa al traffico per nebbia

BolognaToday è in caricamento