rotate-mobile
Incidenti stradali Imola

Cade dallo scooter e viene travolto da due auto: la vittima è Massimo Poletti

51enne, residente a Imola, Massimo Poletti ieri ha perso il controllo del suo scooter durante un sorpasso ed è stato investito da due auto

Il 51enne residente ad Imola, morto in uno schianto avvenuto in via Trieste a Ravenna, al chilometro 228+600, è Massimo Poletti. L’uomo era in sella al suo scooter quando, per cause al vaglio della Municipale di Ravenna, ha perso il controllo del mezzo ed è stato travolto da due veicoli che stavano procedendo nella direzione opposta.

Gli occupanti delle vetture hanno chiamato il personale del 118 che è giunto sul posto con ambulanza, auto medica ed elimedica, ma i tentativi di rianimarlo sono stati vani. Troppo gravi, infatti, le ferite riportate nello schianto. A quanto pare l’uomo si stava dirigendo verso Marina di Ravenna quando ha perso il controllo del mezzo in fase di sorpasso. Le auto che procedevano nella direzione opposta non sono riuscite ad evitarlo. Il traffico, molto intenso per la giornata festiva , è stato deviato per Punta Marina Terme al fine di agevolare il rientro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dallo scooter e viene travolto da due auto: la vittima è Massimo Poletti

BolognaToday è in caricamento