rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Savena / Rotonda Decorati al Valor Militare

Incidente al Savena: schianto alla rotonda, morto 31enne

Auto fuori strada. Stesso punto e stessa dinamica di un altro tragico sinistro avvenuto di recente, nel quale sono morti carbonizzati due uomini

Notte tragica sulle nostre strade. In zona Savena ha perso la vita un automobilista. Aveva 31 anni, viveva a San Lazzaro di Savena e lavorava in uno noto ristorante in città.

Il sinistro poco dopo le 4 di oggi - 30 settembre 2022 - alla periferia di Bologna e, secondo le prime ricostruzioni la vittima stava percorrendo viale Cavina in direzione Rotonda Decorati al Valor Militare ed è precipitato all'interno del sottopasso. Per motivi ancora al vaglio avrebbe perso il controllo del mezzo, che è così finito per urtare un cordolo di cemento e poi planare fuori dalla carreggiata. Troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto, per l'automobilista non c'è stato purtroppo nulla da fare.

 Sul luogo dell'evento sono intervenuti polizia locale e vigili del fuoco. Dopo la carambola l'auto è finita nella scarpata della rotatorie. Nella parte sottostante passano i bus e - come riferisce l'Ansa - a seguito dell'impatto risultano quindi danneggiate alcune linee di alimentazione dei mezzi pubblici.

Altro incidente mortale di recente: stesso punto e stessa dinamica 

La rotatoria era già stata teatro di recente di un altro tragico schianto. La dinamica la stessa del sinistro odierno. Un'auto con a bordo due uomini aveva urtato il cordolo in cemento e finì fuori strada. Non solo. La vettura prese fuoco. I soccorsi giunti sul posto non riuscirono a salvare la vita ai due passeggeri, che morirono carbonizzati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Savena: schianto alla rotonda, morto 31enne

BolognaToday è in caricamento