rotate-mobile
Incidenti stradali San Giovanni in Persiceto / Via Montirone

Incidente a San Giovanni Persiceto: scontro tra auto, un morto

Un'auto centra un'altra vettura in una strada di campagna. Nel violento impatto ferite altre due persone. Sul posto personale del 118, Pompieri e Polizia Municipale

Una donna di 67 anni sarebbe morta dopo essere rimasta gravemente ferita in un incidente stradale, all'incrocio tra via Montirone e via Piolino, a San Giovanni in Persiceto. A darne notizia, la Polizia Municipale delle Terre d'acqua. Assieme alla donna, nello scontro tra due auto, sono rimasti feriti anche l'uomo 64enne con cui viaggiava e il conducente dell'altra vetture un 39enne, entrambi ancora ricoverati in codice due all'ospedale Maggiore. 

La dinamica: Ieri sera i due veicoli si sono scontrati all'incrocio tra via Piolino e via Montirone, poco fuori San Giovanni in Persiceto. Il 39enne procedeva nella laterale quando la sua vettura si è scontrata con un'altra, che portava a bordo gli altri due soggetti. I due uomini sono rimasti feriti in maniera seria ma non grave, mentre la donna è apparsa subito gravissima. Sul posto sono intervenute le forze di Polizia Municipale di San Giovanni in Persiceto, assieme ai Vigili del Fuoco e al personale sanitario del 118. Trasportata d'urgenza in ospedale, la donna M.G. è poi deceduta..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Giovanni Persiceto: scontro tra auto, un morto

BolognaToday è in caricamento