rotate-mobile
Incidenti stradali Savena / Via Emilia

Incidente a San Lazzaro sulla via Emilia: cade dallo scooter, grave un 67enne

L'uomo è stato trasportato in codice 3, ovvero quello di massima gravità, all'ospedale Maggiore dove è ricoverato in prognosi riservata. Nessuna altra persona o veicoli sono rimasti coinvolti

Brutto incidente questa mattina a San Lazzaro di Savena, in seguito al quale un uomo di 67 anni è rimasto gravemente ferito.

Il sinistro è avvenuto alle ore 11:15, sulla via Emilia , all'altezza del ponte Idice. Qui l'anziano, residente del luogo, presumibilmente a seguito di malore, è caduto mentre percorreva la carreggiata in sella al suo scooter. 
Da quanto hanno riferito alcuni testimoni, infatti, il motociclista è stato visto procedere "zigzagando" prima di rovinare sull'asfalto. Nel sinistro, riferiscono i carabinieri intervenuti sul posto, non sono stati coinvolti altri veicoli o altri utenti della strada.

Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato  in codice tre  - ovvero quello di massima gravità - all’Ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato ricoverato in prognosi riservata per i diversi traumi riportati durate la caduta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Lazzaro sulla via Emilia: cade dallo scooter, grave un 67enne

BolognaToday è in caricamento