rotate-mobile
Incidenti stradali San Lazzaro di Savena / Via Carlo Jussi

San Lazzaro, arrestato il pirata della strada che ha ucciso il ragazzo delle pizze ed è poi fuggito

Dopo le fitte indagini di questi giorni i Carabinieri sono arrivati al colpevole dell'omicidio stradale che ha visto perdere la vita a un 40enne pakistano investito sul suo scooter

I Carabinieri confermano la notizia dell’arresto del pirata della strada che intorno alle 22 di sabato scorso ha travolto e ucciso un uomo pakistano di 40 anni a San Lazzaro di Savena, in via Jussi. L’accusa è di omicidio colposo e omissione di soccorso e la ricostruzione dell'incidente ricondurrebbe il tutto a un sorpasso azzardato con investimento dello scooterista, impegnato nella consegna delle pizze. Si sarebbe costituito ieri sera verso le 18 e dopo l'interrogatorio è scattato l'arresto.

L'AUTO ABBANDONATA E LA FUGA A PIEDI: MA LA CROMA NON ERA GUIDATA DALLA PROPRIETARIA. All’arrivo degli agenti e dei soccorsi, quando purtroppo non c’era già più nulla da fare per la vittima, c’era un’auto abbandonata sulla strada che è risultata appartenere a una donna sinti residente nel campo nomadi di San Lazzaro. Dopo le indagini dei Carabinieri è emerso che alla guida della Fiat Croma c’era però un uomo, parente dell’intestataria della vettura: si tratta di un 45enne sinti, che si trova ora agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lazzaro, arrestato il pirata della strada che ha ucciso il ragazzo delle pizze ed è poi fuggito

BolognaToday è in caricamento