rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro in Casale / Via Roma in San Benedetto

Incidente a San Pietro in Casale, bici travolta da un'auto: ferito ragazzo di 17 anni

Il giovane era in sella alla propria bicicletta quanto è stato investito da un'automobile condotta da un 61enne. Il giovane è stato trasportato in ospedale in codice di massima urgenza

Brutto incidente ieri sera in via San Benedetto (SP 11) a San Pietro in Casale, dove un ragazzo di 17enne del posto, che viaggiava in sella alla sua bici è stato travolto da un'auto, rimanendo gravemente ferito.

Il sinsitro si è registrato introno alle ore 23:50. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Castello d’Argile, insieme ai sanitari del 118.

Secondo la ricostruzione dei militari, il minorenne, in sella alla sua bicicletta sarebbe stato investito, per cause in corso di accertamento, da una Nissan Qashqai condotta da un 61enne di Pieve di Cento. Soccorso dai sanitari del 118, l’infortunato è stato trasportato in codice 3 (massima urgenza) presso l’Ospedale Maggiore di Bologna.

POCHE ORE DOPO, alle 10 di stamane, un'altra minorenne è rimasta ferita in un sinistro stradale: investita da un'auto a Borgo Tossignano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Pietro in Casale, bici travolta da un'auto: ferito ragazzo di 17 anni

BolognaToday è in caricamento