rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Agata Bolognese

Incidente a Sant’Agata: auto si cappotta, conducente positiva all’alcol test

27enne denunciata dai Carabinieri per guida in stato di ebbrezza alcolica

Coinvolta in un incidente stradale a Sant'Agata bolognese, una 27enne italiana ha guadagnato una denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica, risultando positiva, con un valore di 2,77 g/l, agli esami del sangue.

Nel sinistro, con feriti lievi (prognosi che vanno da 7 a 8 giorni), la giovane era rimasta coinvolta nel pomeriggio del 5 settembre scorso, mentre si trovava alla guida della sua vettura e tornava a casa dopo aver trascorso la giornata a festeggiare due amici che si erano appena sposati.
La 27enne, giunta all’altezza del civico 13 della Strada Provinciale 255, ha perso il controllo del mezzo che è andato ad impattare violentemente, cappottandosi subito dopo, contro due conducenti alla guida di un Audi A5 e una Citroen C3 , che stavano transitando nella direzione opposta.

Dato l’esito del test, eseguito tre ore dopo l’incidente è probabile - sottolineano i carabinieri - che al momento dei fatti la 27enne fosse talmente ubriaca da rischiare di finire in “coma etilico”. La patente di guida dell'automobilista è stata ritirata dagli inquirenti. L’auto è rimasta distrutta durante l’incidente e a breve sarà demolita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sant’Agata: auto si cappotta, conducente positiva all’alcol test

BolognaToday è in caricamento