rotate-mobile
Incidenti stradali Medicina / via idice

Sant'Antonio di Medicina: ubriaco investe e uccide madre e figlia

Le vittime sono Valeria Bonora di 50 anni e sua figlia Sofia Mistry, di 25. Stavano andando alla via Crucis. Vivi per miracolo gli altri tre figli. Arrestato il conducente del Fiat Ducato al volante in stato di ebbrezza

Una donna di 50 anni e sua figlia di 25 sono morte ieri sera intorno alle 20.20 in via Idice a Sant'Antonio di Medicina. Le due sono state travolte da un furgone guidato da un 29enne di Medicina. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di omicidio colposo. Guidava infatti con un tasso alcolemico ben al di sopra del limite consentito.

ALLA VIA CRUCIS
- Madre e figlia si stavano recando alla Via Crucis. Con loro altri tre componenti della famiglia, due fratelli gemelli di 11 anni e una giovane 27enne incinta. I tre sono stati sfiorati dal furgone e sono stati soccorsi in ospedale più per lo choc che per le reali conseguenze fisiche riportate.

LE VITTIME
- La vittime si chiamavano Valeria Bonora (la madre) e Sofia Mistry (la figlia). Madre e figlia 25enne guidavano la fila e sono state travolte in pieno dal 29enne. Nessuna speranza per loro, decedute sul colpo davanti agli occhi dei due gemellini e della quarta figlia.

Su arrestato pende pende per ora l'accusa di omicidio colposo plurimo. Sarà compito del magistrato valutare nei prossimi giorni la sua posizione giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Antonio di Medicina: ubriaco investe e uccide madre e figlia

BolognaToday è in caricamento